Fotografo moda Milano

Realizzo servizi fotografici di moda in studio e in esterna e Milano e provincia.

Cerchi un fotografo di moda?

Scegli un professionista per il tuo prossimo shooting fotografico!

Massima qualità garantita

Ti offrirò un servizio della massima qualità possibile.

Fotoritocco con editing professionale

Mi occupo anche di editing e fotoritocco professionale su ogni immagine prodotta.

Cosa realizza il mio studio

Scopri i miei servizi!

Fotografo moda Milano

Milano è la capitale della moda e, come tale, c’è molta richiesta di servizi fotografici inerenti a cataloghi, book, fashion e pubblicità.

Come fotografo moda Milano, realizzo immagini per modelle e modelli sia in sala posa che in esterna, in luoghi simbolo della città.

Il Duomo, il Castello Sforzesco, i Navigli, la Gallaria Vittorio Emanuele, piazza Gae Aulenti, Porta Nuova e molte altre location sicuramente meno famose ma fotograficamente ugualmente interessanti sono il luogo ideale per realizzare splendidi shooting fotografici.

Come fotografo Milano moda lavoro sia in studio che in location cercando di immortalare il soggetto con la massima naturalezza, mettendolo sempre a proprio agio durante le riprese, instaurando un rapporto di complicità, cercando di farlo “divertire” durante la sessione di shooting, aspetto decisamente importante specialmente per chi è alle prime armi o che non ha mai posato davanti all’obiettivo.

Da fotografo book Milano, infatti, realizzo anche composit per chi è alle “prime armi”, dandogli consigli su come e dove presentarsi alle agenzie per iniziare una possibile carriera lavorativa nel settore. Un servizio di fotografia di moda Milano potrebbe essere per te, un trampolino di lancio!

Oltre ai servizi di moda, book e pubblicità, mi piace realizzare ritratti fotografici in studio. Come fotografo ritrattista cerco, con le mie immagini, di valorizzare il soggetto giocando con luci e colori; ho un debole per il bianco e nero in questo genere fotografico ma, ovviamente, sono aperto a qualsiasi richiesta!

Se stai cercando, invece, un fotografo neonati Milano o un fotografo per maternity e gravidanze, posso offrirti dei servizi professionali in studio seguendo le ultime tendenze del settore. Adotto, anche in questo caso, uno stile fotografico “leggero” e poco invasivo, cercando di restituire colori naturali senza eccessivi contrasti o saturazioni troppo marcate.

FAQ

  • Cosa fotografi?

    Modelli e modelle in sala posa e location per servizi fashion, beauty e moda.

  • Lavori da solo?

    Dipende dal tipo di servizio. A volte mi avvalgo della collaborazione di alcuni assistenti.

  • Che attrezzatura utilizzi?

    Fotocamere Nikon e luci Profoto. Su richiesta, lavoro con dorsi Phase One.

  • Fai post produzione?

    Si. Oltre alla parte fotografica, quando richiesto mi occupo anche di post produzione e fotoritocco.

  • Quanto costi?

    Offro ai miei clienti la soluzione ideale al miglior prezzo. Se non mi contatti non lo scoprirai mai!

Chi sono

Ti racconto qualcosa di me